pasticceria-internazionale-prima-blanca-1100x150-2.gif
banner_pasticceriaextra.jpg
Mercoledì, 21 Novembre 2018 18:35

Agrimontana ad Art for Excellence

Art for Excellence
Agrimontana per l’Arte Contemporanea

 

Agrimontana, sensibile alla valorizzazione del proprio territorio, partecipa ad Art for Excellence. Al Palazzo della Luce di Torino, dal 22 Novembre al 6 Dicembre, si potranno ammirare opere d’arte contemporanea inedite che uniscono arte e aziende, in uno scambio di valori reciproco e innovativo.
Il Palazzo della Luce di Torino, dal 22 Novembre al 6 Dicembre, ospiterà un interessante dialogo fra il mondo artistico e quello aziendale. Il progetto “Art for Excellence” dà voce ai valori dei brand attraverso le sapienti mani degli artisti coinvolti.
Agrimontana ha accolto l’invito a partecipare all’evento collaborando con la scultrice torinese Marina Sasso (maggiori informazioni su www.artforexcellence.it). L’artista realizzerà un'opera in ceramica in esclusiva per l’azienda, dalle forme eleganti e sinuose, tipiche della sua produzione scultorea. L’opera si lega anche a una tradizione antichissima di decorazione dei vasi per la conservazione delle amarene sotto sciroppo, che ancora oggi Agrimontana lavora per la pasticceria e la gelateria. Sarà un’occasione per l’azienda per valorizzare un proprio prodotto attraverso la creazione artistica, per cercare nuove contaminazioni, per allargare i propri orizzonti verso nuovi percorsi visivi ed esperienziali.
“Un’azienda, anche di rilievo internazionale, non può dimenticarsi del contesto in cui nasce e opera ogni giorno. Siamo il nostro territorio e dobbiamo preservarlo sotto tutti i punti di vista”, hanno dichiarato in azienda.

 

http://www.agrimontana.it

 

Letto 399 volte Ultima modifica il Mercoledì, 21 Novembre 2018 18:41

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
Copyright © - 1998-2019 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010