meet_massari_roma_agg_280818_1100x150.gif
banner_pasticceriaextra.jpg
Mercoledì, 07 Novembre 2018 14:51

Con Sal De Riso il Natale è più dolce

                       
Dal Panettone al Limoncello alla Focaccia Portafortuna: ecco i regali golosi di Sal De Riso

 


Scegliere il dolce  per la cena della Vigilia, il pranzo di Natale o semplicemente per conquistare il cuore e il palato di familiari e amici durante le feste non è sempre facile. Cosa prediligere: bellezza o bontà, artigianalità o presentazione?
Salvatore De Riso, accademico AMPI, propone i dolci della tradizione, rivisitati all'insegna creatività e rigorosamente artigianali, preparati con i migliori ingredienti e quanto di meglio sa offrire il territorio campano.
La Costiera Amalfitana, con i suoi profumi e i suoi colori, infatti, è stata da sempre fonte d’ispirazione per Sal De Riso. Il suo Panettone al Limoncello, farcito con crema al limoncello e bucce di Limone Costa d’Amalfi I.G.P., colpisce per la morbidezza, il colore pieno e un gusto intenso. La sua Pigna di Natale è un capolavoro di estetica e di gusto, con mousse al cioccolato al latte, crema ai pinoli, glassa al cioccolato, pinoli tostati e foglie di cioccolato fondente.
Più allegri sono gli Struffoli Napoletani al Miele Millefiori, alla cui ricetta originale Sal De Riso ha aggiunto il profumo di limone, arancia e mandarino grattugiati e la decorazione con miele millefiori, diavolini (piccoli confetti colorati), clementine, arance e ciliegie rosse candite. E per i chocolate addicted è disponibile anche la variante al cioccolato.
Tra le deliziose creazioni natalizie, che potrete gustare in uno dei diversi punti vendita Sal De Riso Costa D'Amalfi distribuiti sul territorio, come pure nella sua pasticceria sul lungomare di Minori (Sa), c'è la Focaccia Portafortuna, arricchita con frutta semi candita e decorata con glassa bianca di zucchero con pinoli, confettini colorati e finocchietto selvatico.

www.salderiso.it

Letto 103 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Cerca nel sito

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
Copyright © - 1998-2018 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010