pasticceria-internazionale-prima-blanca-1100x150-2.gif
banner_pasticceriaextra.jpg
Mercoledì, 07 Settembre 2016 06:51

Nuove Ricette Contemporanee e locale a prova di bambini

Torta Divina Esotica, Pasticceria Martesana Milano. Torta Divina Esotica, Pasticceria Martesana Milano.

Il prossimo 22 settembre presso i locali di Martesana Milano in via Sarpi (Milano) verrà inaugurato il nuovo spazio family e la linea Ricette Contemporanee accoglierà ufficialmente nuove referenze, tra torte, lievitati per la colazione e la merenda.
Sarà il giovanissimo Alessandro Comaschi, responsabile delle “officine” Martesana, sul podio nel 2015 al concorso internazionale The Star of the Sugar, a presentare la torta Divina, nuove monoporzioni e i trancetti per gli intolleranti al glutine. Dolci di frolla preparati con farine nuove e farciti di frutta: Piazza Castello, frolla di riso, marmellata di lamponi e filetti di mandorle tostate, e Corso Garibaldi al cioccolato, frolla di riso con finanziere al cioccolato monorigine Cuba 70%, croccante di nocciole e mandorle e ganache morbida di monorigine Cuba 70%.

La colazione si rinnova con la girella preparata con zenzero e cioccolato e la brioche con farina integrale di farro e senza uova. Per i più piccoli è stata ideata una specifica linea di dolci realizzati con farine alternative e in formati più piccoli.
“La richiesta da parte di una clientela intollerante alle farine ma che non vuole rinunciare agli aspetti gourmet è in crescita; come pure è sempre maggiore l’esigenza di conciliare i tempi della famiglia con quelli del gusto. È stato proprio per assecondare questo tipo di domanda che abbiamo deciso di dare alla sede di via Paolo Sarpi una chiara impronta che guardasse anche a questo nuovo mercato”, così Manuela Santoro introduce la novità dello spazio pensato per le famiglie e i piccoli clienti.
Al primo piano del locale ci saranno infatti tavolini, giochi in legno e un servizio gratuito di baby sitting durante il fine settimana.

 

www.martesanamilano.com

frangipaneAlbicocche
Frangipane alle albicocche.

Letto 2836 volte Ultima modifica il Mercoledì, 07 Settembre 2016 10:06

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
Copyright © - 1998-2019 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010