pasticceria-internazionale-prima-blanca-1100x150-2.gif
banner_pasticceriaextra.jpg
Giovedì, 07 Aprile 2016 07:26

Pasticceria American style, ma caffè e cappuccino all’italiana

Vi presentiamo Luciano, chef pasticcere, ex manager del settore cinematografico, a Londra per lavorare con il cuoco e conduttore televisivo Jaime Oliver; Flora, cake designer autodidatta, architetto importato negli Stati Uniti per 6 anni, durante i quali si innamora dei dolcetti americani e si diverte a cucinare piatti italiani.
A colpi di innovazione e geniali abbinamenti tra la tradizione del nostro Paese e i prodotti tipici della pasticceria anglosassone, i due giovani di ritorno in Italia dopo anni di esperienze all’estero propongono la propria ricetta di imprenditoria nel settore del dolce.


Una pasticceria caffetteria in stile americano, dalle nuance degli arredi fino ai più minimi dettagli, una rosa di venti tipi diversi di cupcake e un cake design personalizzato per ogni evento. La pasticceria mignon è di nostra tradizione, caffè e cappuccino sono rigorosamente all’italiana.
“Abbiamo ampliato la nostra attività con un servizio di caffetteria, affidandoci al marchio gourmet per le pasticcerie Torrefazione Dubbini. Come pasticceria da asporto siamo conosciuti fin dall'inizio per il nostro prodotto e ora l’abbinamento con un caffè “su misura” lo rende ancora più speciale. Per gli italiani accompagnare un caffè con una fetta di torta, un pasticcino o uno dei nostri croissant francesi è un piacere e una bontà irrinunciabile”.
Il nome della pasticceria in via Leonardo da Vinci a Creazzo? TortamiVia, dall’inglese Cake me away. In stile anni ’50 dove Flora e Luciano cucinano assieme e ci ricevono come fossimo a casa.
“Con le nostre creazioni puntiamo a una pasticceria che sia bella e creativa tanto quanto buona”, dichiara Flora. “Cerchiamo la perfezione e la qualità del prodotto artigianale, ne curiamo la decorazione e il design, per proporre dolci innovativi e alla moda. Non usiamo preparati, né grandi quantità di zuccheri, in modo da ottenere sapori ben definiti, come quelli dei dolci della nonna”.

http://www.tortamivia.it

TortamiVia locale banco

TortamiVia locale interno

TortamiVia locale interno1

TortamiVia locale

Letto 3947 volte Ultima modifica il Lunedì, 04 Luglio 2016 15:26

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
Copyright © - 1998-2020 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010