Venerdì, 16 Novembre 2018 14:28

La chef Viviana Varese sarà il nuovo volto Bussy

La chef stellata Viviana Varese realizzerà nuove ricette con i prodotti Bussy

 


Viviana Varese, la chef stellata di Alice Ristorante, sarà la nuova testimonial di Bussy, l’azienda milanese produttrice di cialde e cannoli per gelateria e pasticceria, per i prossimi due anni. La Chef
lavorerà alla realizzazione di nuove golose e croccanti ricette, sia dolci che salate, con i prodotti di punta del brand e sarà presente alla prossima edizione di Sigep 2019.
La cucina è per Viviana Varese sinonimo di vita e, proprio come la vita, richiede passione, impegno, creatività, dedizione, umiltà. Tutte caratteristiche che accomunano la Chef a Bussy, un’azienda a conduzione familiare, radicata nel territorio che produce da oltre 50 anni biscotti in cialda riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Eccellenza, qualità delle materie prime e ricerca sono le parole chiave che animano da sempre Bussy e che contraddistinguono i piatti di Viviana Varese.
Una collaborazione voluta e sentita quella tra Vittoria Vandone, proprietaria di Bussy e della chef Viviana Varese che sarà prima di tutto un viaggio a 360° tra arte e sapori, sperimentazione e tradizione¸ tra innovazione e visione alla ricerca dell’autenticità di un gusto o di un territorio spingendosi anche al di fuori dei confini nazionali.
“Siamo felici e orgogliosi di avere Viviana Varese nella nostra squadra”, racconta Vittoria Vandone. “Una personalità frizzante e una grande professionista si unisce ad un team tutto al femminile in cui ripongo molto fiducia. Insieme realizzeremo nuove ricette con i prodotti Bussy, dai classici per cui siamo riconosciuti in tutto il mondo alle novità che presenteremo in fiera a Rimini il prossimo gennaio. Sono sicura che ancora una volta Viviana Varese saprà stupirci con la sua bravura e creatività”.

 

www.bussy.it

 

Letto 106 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Cerca nel sito

che_fame.png

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
cerco-offro.jpg
nostri-distributori.jpg
Copyright © - 1998-2018 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010