banner_td_sigep_tavola-disegno-1-copia.jpg
Venerdì, 27 Novembre 2015 00:00

CroKaffè, il caffè adesso si "crocca"!

 

Ha l'incarto e l’aspetto di un cioccolatino ...magari al caffè, ma cioccolatino non è. La novità sta tutta nella golosità pura di caffè e di un nuovo modo di consumarlo.
Gianfranco Rosso, in arte Capitano Rosso, appellativo che dà nome anche alla sua storica pasticceria e cioccolateria torinese, presenta CroKaffè, pastiglie di puro caffè di qualità, varietà pregiate di provenienza certificata trasformate con un esclusivo procedimento artigianale, ideato e brevettato dallo stesso Rosso.
Il nome CroKaffè guida alla degustazione, prima mordendolo per poi godere dell'aroma. E così l’invito a bere un caffè sembra adesso tutta un’altra storia, perché una pastiglia CroKaffè si scioglie in bocca. Puro, energetico ed anche vegan.
Le pastiglie sono disponibili in cinque aromi, Santos, Cuba, Colombia, Bar e Dek, da scegliere e gustare come si fa con il cioccolato o un buon vino.


In pasticceria le varietà di caffè utilizzate per CroKaffè vengono vendute al cliente anche in grani, macinate al momento, oppure in cialde espresso, con il percorso guidato Crea la tua miscela di caffè. Ma tranquilli, perché il Capitano Rosso non dimentica certo il cioccolato, grazie all’iniziativa Trova il tuo cioccolato con la proposta di undici cioccolati di pura origine (sette di tipo extra fondente e due al latte) disponibili in gocce.

Gianfranco e Valentina Rosso vi danno appuntamento il 4 dicembre nella loro Cambusa di Corso Traiano a Torino per presentarvi la novità CroKaffè e i nuovi percorsi.

www.capitanorosso.it

Letto 3370 volte Ultima modifica il Venerdì, 27 Novembre 2015 16:33

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
Copyright © - 1998-2020 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010