long-banner-pasticceriextra.jpg
Cucina

Cucina

Associazione Culturale Pièce e Collettivo Pass121 presentanoCUCINA DOLCE GIOVANI | 18 e 19 novembre, Torino
Una cena-spettacolo in una location esclusiva: il suggestivo Mi View Restaurant al ventesimo piano del World Join Center (Milano, zona Portello), che offre una scenografica vista a 360° sulla città.
Quattro giorni di fiera emozionanti, stimolanti e di successo: lo scorso 24 settembre la südback ha chiuso i suoi battenti con un risultato complessivo del tutto positivo
Molino Pasini e Fondazione Umberto Veronesi presentano il decalogo del pane
Sebbene la richiesta di cuochi qualificati sia più alta che mai, sono sempre meno i giovani che scelgono una formazione nel settore della ristorazione.Rational punta ad una tecnologia di cottura all'avanguardia per contribuire a invertire questa tendenza.
E’ stata presentata ad oltre 100 soci, l’Associazione Provinciale Cuochi della Mole presso la sede ufficiale, all’interno dell’Istituto Alberghiero “G. Colombatto” di Torino, alla presenza di rappresentanti regionali della FIC, la Federazione Italiana Cuochi: Stefano Bongiovanni, Presidente regionale Unione Cuochi Piemontesi e Gianluca Masullo, Vice Presidente Area Nord.
Al nuovo corso di panificazione presso la scuola A Tavola con lo Chef, con Carlo Di Cristo, lo studio si basa anche sull’analisi della biodiversità.L'intervista completa è sul numero 312 di "Pasticceria Internazionale".Qui vi proponiamo la gallery foto eXtra.
Da più di 40 Paesi provenienti dai 5 continenti, oltre 600 i pizzaiuoli protagonisti del 18° Campionato Mondiale del Pizzaiuolo – Trofeo Caputo, di scena presso il Lungomare Caracciolo di Napoli
Euro-Toques firma il pranzo di benvenuto  del nuovo Parlamento Europeo
Avrà inizio il 23 settembre a Reggio Emilia il progetto di formazione gratuito promosso da Lesaffre Italia ed Ecipar rivolto a persone non occupate.
Pagina 1 di 29

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
Copyright © - 1998-2019 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010