Gli Extra del n. 306

Gli Extra del n. 306

Il sodalizio tra la nostra rivista e la Pasticceria Picchio di Loreto si rafforza ancora di più con la pubblicazione dl libro "Sulle Ali del Picchio: Ritratto di una Pasticceria di Successo", con testo di Salvatore Farina e fotografie di Giancarlo Bononi e Luca Marcheselli, di cui si può vedere…
I fritti napoletani di Salvatore Varriale sono perfetti per Carnevale. Per conoscere meglio il professionista partenopeo, si vedano anche l’articolo/intervista pubblicato sul numero di novembre/dicembre e l’elegante uovo pasquale che appare sul numero di gennaio. Sfogliate qui la gallery delle foto eXtra.
Sul numero 306 di "Pasticceria Internazionale" trovate le opere di cioccolato di Paul Klein, figlio di Stéphane.
Dolcezza e cremoscità a contrasto con le note di limone e mirtillo, per l'escursione canadese con Giambattista Montanari a cura di Molino Pasini, solo sul n. 306 di "Pasticceria Internazionale".  
Claire Heitzler, una delle pasticcere di maggior talento della sua generazione, ci racconta sul n. 306 di "Pasticceria Internazionale" la sua storia, la sua visione del mestiere e una ricetta presentata qualche mese fa in Hangar78.
Pietro Macellaro ha rappresentato la pasticceria alla 10° edizione dell'Italian Cuisine & Wine Summit a Hong Kong, lo scorso novembre.Correte a leggere sul n. 306 di "Pasticceria Internazionale" cosa ci ha raccontato! Qui potete sfogliare la gallery delle foto eXtra.
Con Continental Patisserie, Jian Yao è un professionista illuminato che ha scommesso sulla sua Asia, con un tocco 3D.Trovate l'intervista sul numero 306 di "Pasticceria Internazionale".Sfogliate qui la gallery delle foto eXtra.
Sul numero 306 di "Pasticceria Internazionel" trovate a notizia sull'Asia Pastry Forum, durante il quale si sono susseguiti lezioni, workshop e seminari tenuti da professionisti a livello mondiale.Qui potete sfogliare la gallery delle foto eXtra.
Un'edizione ricca di contenuti, resa internazionale dalla presenza qualificata di numerosi addetti stranieri.Operatori per la maggior parte soddisfatti, d'accordo con il nuovo presidente Bellati di far splendere la Mig con una collaborazione corale dei vari attori della filiera e l'implementazione del programma.L'articolo completo lo trovate sul n. 306 di "Pasticceria…
Carmela Moffa è la vincitrice del Trophée International du Meilleur Patissier 2018, concorso indetto dall'associazione Patissiers dans le Monde.Nel numero 306 di "Pasticceria Internazionale" Carmela ci racconta la sua avventura creativa, che l'ha condotta all'ambito traguardo internazionale.Sfogliate qui la gallery delle foto eXtra.
Pagina 1 di 2

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
Copyright © - 1998-2019 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010