pasticceria

PASTICCERIA

Tutto Gelato 2017

GELATO

CulturaCioccolato 2017

CIOCCOLATO

cucina

CUCINA

caffe

CAFFE'

packaging

PUNTO VENDITA

Banner fattore Debic 1100x150 animato2

Torte & Entremets

Torte & Entremets

Biscotto fondente, pralinato corccante, mousse al cioccolato bianco, cremoso alla nocciola e glassa al latteLeonardo Di CarloPastry Concept
L'iniziativa pensata e condotta in collaborazione con l'azienda Debic si chiama #ProtagonisticonDebic perché ogni mese, sulle pagine della nostra rivista "Pasticceria Internazionale", parliamo di voi e delle vostre pasticcerie, tante, in giro dell'Italia. E siete in tanti a scegliere i prodotti della gamma Debic.Sul numero 295 vi presentiamo la Pasticceria…
"Pasticceria Internazionale" sostiene l'iniziativa #protagonisticonDebic, una collaborazione nata con l'azienda Debic per raccontare le eccellenze artigianali italiane.Sul numero estivo della rivista, Riccardo e Umbeto Girello della Pasticceria del Viale (Venaria Reale, To) vi presentano la ricetta della crostata preparata i prodotti Debic.
Sablé alle mandorle, pan di Spagna, mousse ai lamponi e more e meringa italiana.La ricetta di Francesco Fredduzzi
Caffè Kafa, caramello e maracuja.Biscuit al cacao, Vellutata al caffè e mascarpone, Cremoso al frutto della passione e Mousse al caramelloLa ricetta del mese di #maggio #PasticceriaInternazionale.
Dosi per 2 crostate La frolla 150 g burro70 g zucchero a velo50 g farina di pistacchi40 g albumi2 g sale290 g farina grano tenero tipo 003 g lievito in polvere20 g pasta pistacchio
In occasione dell'uscita della nuova annata del Farnito Vinsanto del Chianti DOC 1999 Carpineto, Paolo Sacchetti presenta in esclusiva il dolce Croccante di vino.Noi vi presentaiamo la ricetta. Dalle uve Trebbiano Toscano, Malvasia minimo 70% ed altre varietà a bacca bianca nasce Farnito Vinsanto del Chianti DOC 1999 Carpineto. “Un…
"Pasticceria Internazionale" sostiene l'iniziativa #protagonisticonDebic, una collaborazione nata con l'azienda Debic per raccontare le eccellenze artigianali italiane.Su ogni numero di "Pasticceria Internazionale" i pasticcieri scelti da Debic, quali parner privilegiato del proprio lavoro, saranno i protagonisti di una rubrica #protagonisticonDebic. In un'intervista si racconteranno e racconteranno il loro modo di…
Base amaretto morbido, cremoso al mandarino, riso cotto e crema leggera al cioccolato bianco.Questa ricetta di Luca Mannori è tratta dal suo libro "Come Musica - elementi di pasticceria" (Chiriotti Editori). Disponibile in versione ebook QUIClicca e leggi la ricetta
In occasione per la prossima Festa della Mamma vi presentiamo la Torta delle Rose al Mosto Cotto, firmata da Fabrizio Camplone della Pasticceria Caprice di Pescara.Cliccate sulla foto per la ricetta.
Pagina 1 di 5