meet_massari_roma_agg_280818_1100x150.gif
Mercoledì, 16 Maggio 2018 15:47

Il tour Meet Massari fa tappa a Milano

Iginio Massari e Gino Fabbri sono i protagonisti della seconda tappa milanese di Meet Massari per Molino Dallagiovanna

 

Dopo il successo della tappa inaugurale napoletana del tour Meet Massari, organizzato da Molino Dallagiovanna con la special guest Iginio Massari, Milano si prepara ad accogliere lo speciale showcooking rivolto ai professionisti dell'Arte Bianca (è possibile iscriversi fino ad esaurimento posti su www.dallagiovanna.it) e non solo. Molino Dallagiovanna ha previsto, infatti, anche la vendita di biglietti i non professionisti, acquistabili QUI. Prendete nota, l'incontro si terrà all’Excelsior Hotel Gallia di Piazza Duca D’Aosta 9.
Ad accompagnare Iginio Massari nel suo showcooking ci sarà, questa volta, Gino Fabbri, Presidente dell’Associazione Maestri Pasticceri Italiani, e con lui anche l'accademico AMPI Denis Dianin. Insieme, Massari e Fabbri, omaggeranno il capoluogo lombardo con esclusive creazioni dolci. Spazio alle Pesche Milanesi e al Panfrutto (una pasta lievitata con arance e mascarpone) di Massari e al Pan de Mej di Fabbri.
Al Meet Massari vanno di scena le farine Molino Dallagiovanna: le Dolcissime per pasticceria (Frolla 130, Frolla, Sfoglia, Brioche, Brioche Soft, Panettone, Panettone Z ) e Rinfresco, la rivoluzionaria farina, nata dall’incontro tra Massari e il molino emiliano, sviluppata appositamente per rinfrescare il lievito madre e adatta anche per dolci da ricorrenza.


La tappa milanese del Meet Massari è organizzata con il supporto tecnico di Electrolux e Padana Impianti.

Letto 354 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Cerca nel sito

SCARICA LA NOSTRA APP

pi_app.jpg
ce_app.jpg

Visita il nostro E-Shop

Visita il nostro E-Shop
Copyright © - 1998-2018 Chiriotti Editori s.r.l. All rights reserved
Viale Rimembranza, 60 - 10064 Pinerolo - To - Italy Tel. +39 0121 393127 - Fax +39 0121 794480 Partita Iva e Codice Fiscale 01070350010